Piano per il lavoro Todisco (De Luca Presidente): “prima risposta a tanti giovani che avranno la possibilità di lavorare al servizio del territorio”

“Piano per il lavoro, si parte”. E’ questo il tema dell’incontro promosso dalla Regione Campania per incontrare ed informare gli amministratori irpini del nuovo piano assunzioni della pubblica amministrazione. L’appuntamento, previsto per domani alle ore 10.30 presso la Sala Blu del Carcere Borbonico, vedrà la partecipazione del consigliere regionale del gruppo “De Luca Presidente” Francesco Todisco, della dirigente ufficio di gabinetto della Regione Campania Roberta Santaniello e del consigliere delegato del Presidente per la riforma della Pubblica Amministrazione Pasquale Granata.

«Obiettivo del seminario- spiega Todisco- è quello di informare gli amministratori locali sugli atti da porre in essere per aderire al Piano per il lavoro varato dalla Regione Campania. Sono 10.000 le assunzioni previste dal programma di Palazzo Santa Lucia che ha incaricato il Formez di avviare le necessarie procedure selettive.
Si tratta di un’occasione attesa da tempo e che ora non può essere sprecata. L’incontro di domani è un tassello fondamentale nell’ottica di una forte collaborazione tra Regione e amministrazioni locali, necessaria affinché gli enti campani possano finalmente avere nuova linfa per servire al meglio le nostre comunità e per dare una prima significativa risposta occupazionale a tanti giovani che, per preparazione e capacità, avranno finalmente la possibilità reale di lavorare al servizio dei territori».

 

About Author

Connect with Me: